Gestione del servizio idrico integrato

Il gestore che si occupa dell'erogazione è la Servizi Idrici Vallecamonica Srl

Argomenti

Acqua

Rapporti di prova analisi acqua potabile (D. Lgs. 31/2001)

Visualizza i rapporti delle analisi delle acque (D. Lgs. 31/2001) all'interno della sezione dedicata in Amministrazione Trasparente (Sezione "Informazioni ambientali") 

Orari di apertura al pubblico e contatti

Gli utenti dovranno rivolgersi allo sportello degli uffici della società Servizi Idrici Valle Camonica Srl in Via Aldo Moro n. 7 a Breno (BS):

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00;
  • venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 15:30;
  • sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

In alternativa è possibile contattare i seguenti recapiti:

Sarà comunque possibile, rivolgersi per qualsiasi informazione o per reperire la modulistica necessaria, anche agli uffici del Comune di Cerveno, contattando il seguente numero: +39 0364 434012, oppure il seguente indirizzo email: info@comune.cerveno.bs.it.

Numero verde commerciale e pronto intervento

Si prega di contattare i seguenti numeri:

  • Per informazioni su fatture, consumi e/o pratiche contrattuali (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo H24 tutti i giorni dell’anno): 800 992 736
  • Per la segnalazione di guasti e per ogni intervento di emergenza è attivo 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo H24 tutti i giorni dell’anno): 800 728 233

Carta del servizio idrico integrato

La carta dei servizi è riportata in allegato.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
07 agosto 2024